Ticinoperbambini
Manifestazione

Baby Pentathlon

06 Aprile 2019
Arbedo-Castione

Tante le sorprese previste per questo evento, un momento da passare in compagnia dedicato a tutte le famiglie.

Evento ludico-espositivo destinato a diventare una manifestazione di richiamo per tutto il territorio ticinese per la prima volta a Castione.

Giornata ricca di appuntamenti e animazioni per grandi e piccini con numerosi omaggi e puro divertimento.

La manifestazione, quindi non sarà solo un'occasione per stare insieme, ma stimolerà la partecipazione attiva e collaborativa degli stessi visitatori, sia grandi che piccini, grazie alle varie attività previste con le quali i bambini potranno divertirsi insieme ai loro genitori.

L'idea di organizzare un Baby Pentatlon per bambini, nasce dalla volontà di proporre, sul nostro territorio, quanto già avviene da diversi anni per gli adulti ma questa volta dedicato ai più piccini. Lo scopo è quello di radunare le famiglie e allo stesso tempo aggregare un buon numero di appassionati di motoseghe, montagna e animali per condividere passione, esperienza e divertimento durante tutta la giornata.

Grazie ai vari ed ampi spazi di gioco, all'atmosfera magica per la quantità e bellezza delle dimostrazioni, il visitatore è stimolato a prolungare la permanenza alla manifestazione gustando un buon pranzo, (organizzato da una società del paese) per poi seguire le attività pomeridiane.


Questo evento unico nel suo genere è sicuramente un'opportunità importante per il territorio e quindi la ditta Luca Castelli SA ha il piacere di accogliere tutte le persone interessate a partecipare ai festeggiamenti dei suoi 40 anni di attività.

L'evento si svolgerà sabato 6 aprile, con qualsiasi tempo, dalle 09:00 alle ore 17:00. Giornata ricca di appuntamenti, dimostrazioni e attività
ludiche-creative per tutti i bambini presenti

Luca Castelli SA
Via San Gottardo 28, 6532 Arbedo-Castione

 

>>scarica il programma