Ticinoperbambini
Cinema

Film in Piazza Grande a Locarno

13 Agosto 2017
Locarno

Il 13 agosto ritorna in Piazza Grande a Locarno l’appuntamento con il cinema proposto dal gruppo genitori locarnese; un appuntamento molto atteso e diventato ormai una tradizione per molte famiglie.

Si tratterà quest’anno della visione di “Ballerina”, un film franco-canadese di Eric Summer e Éric Warin. Vi si narra la storia di Félicie, una ragazzina che ha la danza classica nel cuore e del suo amico Victor, un aspirante inventore un po’ pazzerello. Un film ricco di avventure che sottolinea l’importanza dell’amicizia per sostenersi l’un l’altro. La storia si svolge tra la Bretagna e Parigi, una città che in questo film si presenta in maniera del tutto speciale e ancor più affascinante.

Ancora una volta sarà l’occasione per genitori e figli, nonni e nipoti, amici e amanti del cinema di vedere un film adatto a tutti nello splendido decoro a cielo aperto e nell’atmosfera unica che la piazza del Festival del film Locarno regala. L’appuntamento da non perdere è dunque fissato per la sera del 13 agosto alle 21.15 in Piazza Grande (al Palexpo FEVI in caso di pioggia).

La prevendita è già in corso presso gli sportelli dell’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli.


Ingresso: ragazzi (fino 18 anni) CHF 8.- / adulti CHF 12.- Prevendita presso gli sportelli dell’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli
www.ggl.ch