Ticinoperbambini
News

A Natale regala coriandoli!

Bellinzona

Ti regaliamo 2 pass partecipa su http://www.ticinoperbambini.ch/concorsi-facebook codice riferimento Rabadan!

 

Una fantastica ed originale idea regalo per amici e parenti che desiderano trascorrere sei giorni di puro divertimento e all’insegna dell’allegria nella Città del Carnevale più famosa del Ticino.
Dopo il grande successo delle scorse edizioni anche quest’anno la Società Rabadan ripropone la prevendita del Pass settimanale; il quale permette l’accesso a tutte le serate del Carnevale e al Corteo mascherato della domenica includendo pure il trasporto pubblico gratuito da casa propria fino a Bellinzona.
Chi acquista la tessera durante il mese dicembre potrà, infatti, beneficiare di uno speciale sconto del 10%.
I Pass sono in vendita online sul sito di Ticketcorner e in tutta la Svizzera presso i rivenditori ufficiali Ticketcorner: Stazioni FFS, Uffici Postali (abilitati), Manor, Coop City e Ufficio Turistico di Bellinzona a Palazzo Civico.

Trova il rivenditore più vicino a te sul sito www.ticketcorner.ch oppure www.rabadan.ch

 


Hai il carnevale nel sangue?
Donalo!

 

Dal 1° dicembre al 31 gennaio Carnevale Rabadan 2018 in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera Italiana presentano l’iniziativa:Hai il carnevale nel sangue? Donalo!Presentatevi come nuovo donatore o accompagnati  da un donatore tesserato presso un centro trasfusio-nale a Lugano, Locarno, Bellinzona o nelle sedi  di prelievo esterne. Una sola donazione conta, riceverete in omaggio  un biglietto d’entrata al Grande Corteo Mascherato di  domenica 11 febbraio 2018.Venite a trovarci alla giornata di promozione durante  il mercato cittadino di Bellinzona: Sabato 9 dicembre 2017

Maggiori informazioni su:www.rabadan.ch oppure www.donatori.ch