Ticinoperbambini
Attrazioni, News

Il villaggio di Babbo Natale

Montreux

In questo periodo stiamo ricevendo tantissime richieste su  come prenotare la visita alla casa di Babbo Natale a Montreux.

Un vero sogno per i vostri bambini, che si potranno far fotografare in compagnia di Babbo Natale in persona!

Ecco il link per riservare http://form.goldenpass.ch/mnm2016?lng=ita

 



Se l’incontro con Babbo Natale è un’esperienza indimenticabile per i più piccoli, il Villaggio di Natale nel paesino montano di Caux (960 metri s.l.m.), non è da meno: mistero e magia aleggiano nel tradizionale villaggio di Natale; giochi, animali, alpaca e altre sorprese attendono le famiglie e i bambini

 

Il Mercatino di Natale
Tutti gli anni, lungo le rive del lago Lemano, prende vita il Mercato di Natale di Montreux con i suoi 160 chalet addobbati e illuminati secondo la tradizione natalizia. Ogni anno, oramai da molti anni ci si dà appuntamento a questo superlativo Mercato di Natale nella più pura tradizione natalizia, spinti dal desiderio di ammirare i prodotti dell’artigianato, di degustare le specialità gastronomiche del territorio.




Il Villaggio dei folletti.
Ubicato lungo le banchine in festa di Montreux di fronte al Centro 2m2c, venite a scoprire e a creare nei suoi laboratori dei regali ideali per le feste natalizie.




Il Castello di Chillon
Musiche, profumi e splendidi abeti addobbati a festa permetteranno a grandi e piccini di immergersi nell’ambiente natalizio medievale. Il castello, tutto decorato in verde, accoglierà danzatori e cantastorie .Mentre tisane e spezie del Medioevo diffonderanno il loro sentore nelle sale del castello, dimostrazioni dell’arte orafa e della tessitura affascineranno, tra le altre cose, i più curiosi! Il programma delle festività sarà arricchito da laboratori di calligrafia, cucina o di produzione delle candele.




www.montreuxnoel.com