Ticinoperbambini
Blog

Sogniamo tutti assieme

Ticino

Pinocchio il Musical 

21 ottobre ore 16.00 e ore 20.30 lugano

Musical che diverte, commuove e sorprende con grandiosi effetti speciali, stupende coreografie e canzoni che restano nel cuore degli spettatori. Lasciati incantare dal teatro di Mangiafuoco, dalle gag del Gatto e la Volpe, dalla magia della Fata Turchina e dal ritmo esplosivo del paese dei Balocchi, e poi ancora, il circo, il Campo dei miracoli, la balena fino al toccante finale. Lo spettacolo scritto da Saverio Marconi e Pierluigi Rocchetti con le musiche dei Pooh vi travolgerà grazie alle grandiose scenografie, gli oltre sessanta coloratissimi costumi e un grande cast composto da 23 performer che daranno vita ad un musical dal ritmo travolgente. Due repliche: 16.00 e 20.30

Riserva subito i biglietti www.ticketcorner.ch

 


Aladin e la Lampada meravigliosa Il Musical

11 Novembre  ore 15.00 a Lugano
Un Aladin così non si vedeva da....mille e una notte!!
La storia del ladruncolo che diventa Re grazie al Genio della Lampada raccontata come non mai grazie alla fantasia di Stefano D’Orazio e alle fantastiche atmosfere musicali dei Pooh.


Lasciatevi trasportare nel mondo delle “Mille ed una Notte”Lasciatevi trasportare nel mondo delle “Mille ed una Notte” dove, inebriati dai profumi d’Oriente, incontrerete i tanti personaggi di un’avventura che saprà divertire i più piccoli e far riflettere i grandi sui loro più profondi desideri.
Riserva subito i biglietti su www.ticketcorner.ch

 


Rapunzel il Musical

18 novembre ore 16.00 Locarno
Un "family" show adatto a tutta la famiglia. I personaggi come il principe, la matrigna e la bella Rapunzel, rendono questo racconto, un classico fra i più amati dai bambini e dalle bambine.

C’era una volta, in un regno lontano, un raperonzolo magico capace di donare benessere e giovinezza a chiunque. Gretel, la Regina di quel regno, si ammalò e a farla guarire fu proprio quel fiore miracoloso. Ella ebbe una bimba, Rapunzel, i cui lunghi capelli dorati avevano assorbito tutto il potere del fiore. Gothel, la sorella di Gretel, che da sempre aveva bramato l’eterna giovinezza, rapì la bimba e la rinchiuse in una torre per averla tutta per sé. La piccola Rapunzel divenne grande e con ella crebbe anche il desiderio di libertà. Riuscirà Phil col suo amore a riportare la fanciulla tra le braccia dei genitori?
Al termine dello spettacolo i bimbi potranno incontrare i personaggi in costume, nella hall del teatro per scattare una foto a loro piacimento.

Riserva subito i biglietti www.ticketcorner.ch


Tutti gli spettacoli sono organizzati da GC Events Sagl www.gcevents.ch