Ticinoperbambini
Atelier

Atelier creativo collettivo con punti, cerchi, linee e colori su un grande foglio.

16 Settembre 2020
Mendrisio

Coloriamo The Happening place con un prato fiorito gigante ispirato a Hervé Tullet, in collaborazione con il Museo in erba di Lugano.

CHF 15.- / persona  (merenda inclusa)  - bambini dai 4 anni, adatto anche agli adutli

IMPORTANTE: per garantire le norme di sicurezza gli eventi sono a numero chiuso, per questo motivo è richiesta l'iscrizione entro tre giorni prima dell'evento via whatsapp +41 79 620 47 23 (Sara)

Hervé Tullet... Si gioca!" è un singolare workshop che invita i bambini, e non solo, a giocare con la fantasia, le forme, i colori e a raccontare storie, dando vita a un universo infinito di idee creative ispirate ai libri del famoso artista e scrittore per l'infanzia.

Hervé Tullet

L'artista e scrittore francese Hervé Tullet è affascinato dal mondo dell'infanzia. Improvvisazione, sorpresa, energia, colori, gesti sono le parole chiave del suo universo nei workshop che propone in tutto il mondo, nei libri semplicissimi ma dove può succedere di tutto.

I suoi atelier collettivi e le "Expo idéale" stanno viaggiando in tutto il mondo regalando gioia, sorrisi e serenità in momenti creativi unici dove tutti (indipendentemente da età, etnia, religione, appartenenza sociale) si sentono uguali uniti dal piacere di inventare, giocare.

Iniziano i workshop al THE HAPPENING PLACE, via Turconi 28

In questo luogo che vuole dare spazio al talento quattro donne danno spazio a workshop, spettacoli teatrali, momenti di incontro mettendo al centro la creatività, il movimento, l'arte, la cultura come linguaggi universali, capaci di unire i partecipanti in un momento di libertà, energia e gioia senza barriere culturali o sociali.