Ticinoperbambini
Yoga

BAMBINI YOGHIAMO

Lo yoga é un'antica disciplina che da millenni affianca lo sviluppo evolutivo dell'uomo. I bambini che praticano yoga sentono risuonare nel loro profondo una frequenza di benessere, come qualcosa di "magico" che riconoscono,  vivendo una profonda sensazione di gioia, tranquillità, ottimismo, felicità, riconoscimento di se stessi, aumenta cosi la concentrazione, la forza fisica, l'attitudine all'ascolto proprio e degli altri, aumento di empatia e molto altro.
La lezione ha la durata di un'ora ed é cosi divisa, una prima fase di giochi che seguono diversi obbiettivi, dalla percezione dello spazio intorno a se attraverso il movimento libero, alla formazione del gruppo, all'aumento della concentrazione, alla percezione corporea, ed altro.... Per poi attraverso il racconto vivere le posizioni della pratica yogica, per terminare con un piccolo rilassamento che varierà in base all'età dei bambini.               

Giocando con lo yoga, ci divertiamo, impariamo ed evolviamo....
con Arianna Bonesi

Insegnante Yoga diplomata c/o AyuryogaTicino; presso la libera scuola di hatha yoga Hamsa di Milano col Maestro Maurizio Morelli; Insegnate di Yoga Gravidanza certificata Alliance; Formatrice accreditata Comitato Olimpico Nazionale Italiano C.O.N.I
Insegnante Yoga Bambini diplomata c/o AIYB (Associazione Italiana Yoga Bambini) Milano

I corsi si tengono a:

Vezia c/o Hari Om, in via Cà del Caccia 2a
Mercoledi dalle ore 14:00 alle ore 15:00 dagli 11 ai 14 anni
Giovedi dalle 16:30 alle 17:30; bambini dai 3 ai 6 anni
Giovedi dalle 17:45 alle 18:45; bambini dai 7 ai 10 anni



Contatti: telefono 0041 76 368 56 38
Sito internet: www.hariom.ch
E mail: info@ariannabonesi.ch