News
Bellinzonese
Sato Code, lancia un’edizione speciale a Bellinzona
Bellinzona

Sato Code, l’escape room attraverso la città, lancia un’edizione speciale a Bellinzona.


In "The Red Iguanas", gli indizi sono custoditi da delle simpatiche iguane rosse che hanno invaso la città. Queste creature vi sorprenderanno facendo capolino da statue, spuntando dagli angoli delle strade o addirittura penzolando dai balconi.


Solo se riuscirete a scovare tutte le iguane e a decifrare i codici che esse nascondono in meno di 60 minuti vi aggiudicherete un premio unico: un'opera d'arte creata appositamente per l'occasione.


Il team di Sato Code ha infatti creato, avvalendosi dell’intelligenza artificiale, 999 ritratti fotorealistici di iguane unici al mondo. Iguane dai colori brillanti, con occhiali da sole, che ascoltano musica, fanno surf o indossano una tuta da astronauta. Su iguana-tv.ch trovi l'intera collezione.

Questa combinazione unica di gioco di fuga e arte è un gioco a tempo limitato. Quindi affrettati, le iguane andranno via velocemente!

“The Red Iguanas” si potrà giocare a Bellinzona da venerdì 29 Marzo 2024 al costo di 12.80 CHF a persona.

 

Si gioca in squadre da minimo 2, massimo 4 persone l’una, semplicemente acquistando i biglietti sul sito sato-code.com e scaricando l’applicazione Sato Code sul proprio smartphone (Apple Store o Google Play). Il gioco è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

 

Al momento sono 18 le città tra Svizzera e Italia che ospitano un Sato Code Game, tra cui Lugano, Locarno, Ascona, Zurigo, Milano e Como.