Evento sportivo
Per tutti
Un sabato di festa al Circolo Nautico di Morcote
Morcote
sabato03Giugno062023

Sabato 3 giugno 2023  a Morcote, uno dei borghi più belli della Svizzera, si terrà la FESTA DEL CLUB NAUTICO MORCOTE, l'evento dedicato a tutta la famiglia che darà la possibilità di scoprire il mondo della vela ma anche di trascorrere una giornata all'insegna del buon cibo e del divertimento.

A partire dalle ore 11.30 il Club Nautico Morcote e l'Area Console Isella al suo fianco si animeranno con giochi dedicati ai più piccoli, musica e innumerevoli attività per tutte le fasce di età. Bambini e adulti avranno modo di sperimentare l'ebrezza della barca a vela insieme all'equipaggio che insegnerà le manovre basilari della conduzione di un "veliero" ma soprattutto faranno divertire i più piccoli con una escursione a pelo d'acqua e in tutta sicurezza.

L'Area Console Isella, posizionata di fronte al Club Nautico Morcote, sarà allestita con un tendone coperto per il pranzo. I partecipanti avranno modo di gustare piatti gustosi.

I più piccoli, oltre a poter navigare sul lago Ceresio come dei provetti pirati, potranno giocare nell'ampia area a loro dedicata, affianco all'area pranzo, o, se preferiscono sul campo di calcio o nel parco giochi presente nell'Area Console Isella.

Una giornata unica ed indimenticabile che darà l'opportunità a chiunque di avvicinarsi al mondo della vela ed appassionarsi ad uno sport sano e divertente da poter praticare su uno dei laghi più belli al mondo, il lago di Lugano.

Sabato 3 giugno sarà l'occasione per iscrivere la propria famiglia come "socio famiglia" al Club Nautico Morcote