Ticinoperbambini

Concorso Helsana foto di Natale!

Un regalo di Natale con i fiocchi!
In collaborazione con Helsana per sostenere gli artigiani locali in palio una sessione fotografica di Natale. 

Il servizio fotografico verrà realizzato da Roberta Mareggini Photography.

Servizio del valore di 250 franchi per tutta famiglia.

Durata di 45 minuti per max 5 persone (un nucleo famigliare) compreso di 10 file digitali HD e 10 biglietti di Natale con busta, realizzati con una fotografia a scelta tra quelle eseguite durante la sessione fotografica.

 


Helsana è il nostro partner della salute, chiedi una consulenza anche tu!

 

Estrazione 9 novembre 2020.

 


Agenzia Lugano 058 340 15 06 – ag-lugano.privati@helsana.ch
Agenzia Bellinzona 058 340 15 33 – ag-bellinzona.privati@helsana.ch

 

 

Roberta Mareggini Photography

Mi chiamo Roberta Mareggini , sono una fotografa professionista che opera in Ticino e Grigioni Italiano, mi occupo di fotografare mamme in dolce attesa, neonati, bambini e famiglie.
Conoscete la frase " non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere"? . Io sono l'esempio esatto di questa frase. la fotografia ha sempre fatto parte della mia vita, una immensa passione che un giorno ho avuto il coraggio di tramutare in professione. Le mie immagini sono luminose, pulite e naturali. Sono scatti esclusivi e senza tempo, mi piace pensare che rimarranno con voi per sempre a ricordare tutte le emozioni dei periodi più significativi della vostra vita.

Partecipa al concorso

Tutti i campi con l'asterisco* sono obbligatori.


Nome*

Cognome*

Via e numero

CAP*

Località*

Telefono

E-mail*

Osservazioni/risposta

Partecipando al concorso si accettano le seguenti condizioni:

può partecipare al concorso chiunque abbia compiuto il 18° anno di età, eccetto i collaboratori di Associazione Ticinoperbambini e del gruppo Helsana (sponsor del concorso), gli incaricati esterni coinvolti nel progetto e i loro familiari. L’estrazione ha luogo tra tutti gli invii conformi pervenuti dal 23 ottobre al 5 novembre 2020. I vincitori saranno avvisati per iscritto. La partecipazione all’estrazione non comporta alcun obbligo di stipulare un contratto. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. I premi non possono essere cambiati o convertiti in denaro. Sono escluse le vie legali. I dati di contatto possono anche essere utilizzati per l’invio di materiale pubblicitario da parte del gruppo Helsana o essere trasmessi a intermediari assicurativi. I partecipanti sono autorizzati in qualsiasi momento a vietare all’organizzatrice del concorso Associazione Ticinoperbambini o a Helsana, in maniera gratuita, l’impiego dei propri dati di contatto. Questi ultimi vengono utilizzati per un periodo massimo di 12 mesi e poi cancellati.

 

Per maggiori informazioni consultare www.helsana.ch/protezione-dei-dati

..
..